martedì 27 dicembre 2016

DICEMBRE E BUONE FESTE

Aggiorniamo la carrellata su questa stagione. Ci eravamo lasciati col pareggio interno imposto dal Bernate ed ecco le alterne fortune canturine; vittoria 2-1 sul S. Carlo e sconfitta 1-0 col S. Michele, inframezzate sul ko interno da parte di un Mariano in lizza per le prime posizioni.
La vittoria di fine anno sul campo di Bizzarone contro la Brunatese dà linfa alla classifica confermando le nostre ambizioni, anche se bisognerà migliorare sulla tenuta nervosa.
Primo tempo inguardabile ed ospiti in vantaggio con un gol su calcio piazzato con difesa modello "belle statuine", nel secondo tempo la squadra si scuote ed inizia a giocare, apre Mozza con gol in mischia, poi sempre in mischia un'autorete e tris con bomber Casa, che insacca da rapace d'area.
Successo purtroppo sporcato dalle continue provocazioni di un giocatore avversario, che innesca una rissa finale, sinceramente da evitare.
Ad ogni modo la Gaggia è viva e ci proverà fino alla fine del campionato, si chiude l'anno con un bel brindisi di augurio allo chef Rudi in partenza.
Ed ora qualche scatto col Mariano.





Occhio a gennaio tutti gli scontri con le avversarie più temibili, Albate, Albatese, Lora e recupero con l'Inverigo, oltre all'attesa trasferta di Lomazzo.
Buone feste a tutti, buon 2017 e sempre forza Gaggia !!!!

0 commenti: