lunedì 4 luglio 2016

PALIO DEI RIONI 2016: I VERDETTI



Molti si chiedevano se la favola verde sarebbe continuata e ne ebbero presto la conferma. Cà Ross che fanno sei e scrivono la storia di questa manifestazione. Si chiude il Palio 2016 con l'affermazione dei campioni uscenti (ora a caccia di record), la nota positiva di un Buchin che torna in finale dopo qualche anno, un Riscet che dopo un lungo periodo nero fa intravedere qualche passo avanti e, male, il Centro Campagn, ogni anno accreditato alla vittoria ma finora deludente.
Finalina 2-1 per i blu del Centro Campagn che regolano con massimo sforzo e minimo risultato il coraggioso Riscet.
Finale 5-0 dei Cà Ross al Buchin; dopo un primo tempo equilibrato l'ingresso dei Moretti brothers scompiglia le carte in tavola, il Buchin si ritrova serrato nella propria metà campo e i verdi assumono il controllo della partita. Il match cambia improvvisamente quando un giocatore dei rossi, emulo de la mano de dios, segna di mano collezionando il secondo cartellino e facendosi cacciare da un fiscalissimo Colombone. Ben presto i verdi affondano implacabili sulla compagine del Buchin protesa in avanti.
Il palio si chiude e attende tutti alla prossima edizione, quella del decennale. Grazie a tutti i partecipanti, allo staff griglia, al pubblico che non è mai mancato e soprattutto a quelli del "Terzo tempo".



Ricordiamo a tutti i giocatori della Gagginese che il ritiro del week end sarà a Verona con pernottamento all'albergo Trento nel week end 23/ 25 settembre. Tutti gli interessati (anche i tifosi) di  dare conferma e versare la caparra di € 70,00 a Benna, Simo o Ivo al più presto. Questi sono gli iscritti attuali:
  1. Benna
  2. Luini
  3. Elia
  4. Baldo
  5. Fagio
  6. Thor
  7. Pese
  8. Bette
  9. Cate
  10. Caccia
  11. Mozza
  12. Soma
  13. Casa
  14. Togn
  15. Pit

0 commenti: