venerdì 22 maggio 2015

FINE CAMPIONATO E WEEK END SETTEMBRINO A PARMA

Scorrono i titoli di coda a questa sfortunata stagione, dopo il pessimo inizio il filotto di inizio 2015 non è bastato a una generosa Gaggia.
Il finale di campionato è stato archiviato con le sconfitte con S. Michele senior, Albate e S. Giuseppe, rispettivamente vincitrice, seconda e terza classificata.
A nulla è valsa la vittoria per 3-1 sul campo della Grandatese e il match dentro fuori sul campo del Cernobbio si è concluso 2-1 per i padroni di casa; gol rompi ghiaccio di Luma, una traversa di Struz e l'infortunio di Billy nel primo tempo, episodio quest'ultimo rivelatosi purtroppo determinante per la nostra tenuta difensiva.
Secondo tempo che si apre con una combinazione Fabri - Elia conclusa in rete, annullata per (dubbio?) off side. Nel frattempo il Cernobbio cresce e spinge con forcing asfissiante. Pareggio ad inizio ripresa e purtroppo gol decisivo a pochi minuti dallo scadere.
Peccato perché i 3 punti del match di Cernobbio sarebbero stati determinanti per la salvezza, come lo sono stati per i padroni di casa, grazie ai risultati degli altri campi.
Dopo anni si torna in B, avendo onorato un campionato difficile fino all'ultimo secondo, ma con il preciso obiettivo di tornare in A!


Primo appuntamento della prossima stagione dunque il ritiro pre campionato di Parma (location mai così azzeccata di questi tempi) nel week end del 25 - 26 - 27 settembre prossimi. Il costo pro capite è di € 200 (comprende alloggio, pranzi, bus e varie).
Pernotteremo presso l'hotel Astoria a pochi passi da via Farini, sede della movida parmigiana, la formula allenamenti sarà la solita con due sedute il venerdì e la partitella pre stagionale dei reduci della soirèe di sabato. Poi il rompete le righe per il degenero finale.
Conferme e caparra di € 50 per la sera del 13 giugno con la costinata di fine stagione.
Sempre forza Gaggia!!!

0 commenti: