Si è conclusa in parità la sfida salvezza giocata sabato pomeriggio al Maracanà di Gaggino; un punto che serve poco ad entrambe le squadre e, per quanto visto in campo, un punto guadagnato per i padroni di casa.
Il Cernobbio meritava sicuramente qualcosa di piu nella nebbiosa giornata di sabato, ma grazie alla super forma del nostro portierone, non è riuscita a segnare il gol della vittoria.
Solita formazione, 4-1-4-1, con benna in porta, marinelli, casa, fagio e catozzi in difesa, il solito luma in regia, pese elia sisto e richi cate a meta con unica punta bomber fabri.
A parte la buona prestazione di alcuni giocatori rossoblu, si è vista una squadra un po sottotono o forse solamente in giornata no, che non è riuscita a conquistare i tre punti ma che comunque ha difeso al meglio il pareggio.
Ottima prestazione da parte del nostro bennone, che para un rigore causato nel primo tempo da catozzi e neutralizza un secondo tiro nel secondo tempo con una grande parata.
Per il resto partita abbastanza noiosa, con poche conclusioni a rete o azioni che valgano la pena essere evidenziate.
Con il campionato concluso, la Gagginese riprenderà gli allenamenti giovedi 8 gennaio, in attesa della prima sfida valida per la coppa Lario contro la Falange, organizzata dal CSI mercoledi 21 gennaio alle ore 21.00.
Un augurio a tutto lo staff, i giocatori e ai tifosi/amici della Gagginese, sperando in un anno fortunato e che possa dare una smossa alla classifica, perchè quella non è la posizione che dobbiamo occupare.
Buon Natale e buon anno dunque a tutti quanti
ALE GAGGINESE!!!
0 commenti:
Posta un commento