domenica 21 settembre 2014

GAGGIAINTOUR: ASTI 2014

La nuova stagione è alle porte e come vuole la tradizione la metà di settembre è il momento per il ritiro precampionato. Dopo Chiavenna, Lerici e Desenzano la meta prescelta è stata Asti, proprio nei giorni del palio.
La Gaggia ha quindi potuto contare sull'ospitalità del borgo di Torretta che ha messo a disposizione il proprio campo per allenamenti e partitella del sabato. 3-2 x i rossi vs gialli con reti di Luma (rig.), Ghiaccio, doppietta di Fabri e gol del Condor.
Un ringraziamento al ns vice presidente Simo, come sempre impeccabile nella logistica, ed al presidente astigiano Sig. Antonio, contatto indispensabile con il territorio, che ha riservato anche l'omaggio alla squadra di barbera e cortese da parte dei produttori vinicoli locali.

Accanto al momento sportivo non poteva quindi mancare quello enogastronomico, con la serata del venerdì al Cicchetto ed al sabato la cena propiziatoria del Borgo di S. Secondo, nello spettacolare porticato di piazza Alfieri, il catino che ha ospitato la corsa.
 

Domani alle 21 riprende la coppa con il classico match in quel di Luisago, il prossimo week end invece è tempo di dare inizio al campionato 14/15. Forza Gaggia !!!!!!

Piccola parentesi palio per chi non ha seguito il resto.
Non è bastato a Dino Pes il tifo della Gaggia, il vellutato fantino di S. Secondo cade e lascia il palio in mano a Santa Caterina, con delusione dei ns ospiti della Torretta.

Restano a bocca asciutta anche le dame di Santa Margherita

e San Pietro di Paolo Cicci (che si propone per un gemellaggio con l'Ugo).

E l'anno prossimo ??? Forza Gaggia da Asti.


11 commenti:

Dino Pes ha detto...

Vinco il palio...anzi no

cornacchia ha detto...

pes t ricordo la mia pacca sulla spalla?

Anonimo ha detto...

catozzi come al solito a rovistare nel torbido

sig. Antonio ha detto...

andrea come mi piaceva appoggiarti la mano sulla spalla dopo essermi ravanato i maroni

352 ha detto...

benna fumm berna casa
giaz cate r fagio dami cate m
pese fabri

mazzone ha detto...

zan zan alias monnezza
giaz togn berna cate m
marinelli billi elia pese
fabri gianlu

Anonimo ha detto...

mah, sbaglio o nell`ultima foto vedo un portire di grandi speranze? il d.s. scienza ha fatto il solito colpaccio di mercato?

Anonimo ha detto...

Il condor colpisce ancora

Anonimo ha detto...

Benna 6
Meda 5.5
Fumm 6
Berna 4.5
Cate m. 5.5
Dami 6
Giorgio 7
Cate r 6
Elia 6
Giaz 6
Gianlu 5

Togn 6.5
Fagio 6.5
Pese 6.5
Fabri 6.5
Rudy 6

Mazzarri ha detto...

Benna 6
Meda 5.5
Fumm 5.5
Berna 4
Cate m. 5.5
Dami 6
Giorgio 7
Cate r 5.5
Elia 6
Giaz 5.5
Gianlu 5.5

Togn 6.5
Fagio 6.5
Pese 6.5
Fabri 6.5
Rudy 6

Anonimo ha detto...

29 set sagnino Valbasca - Gaggia; 5 ott Gaggia - S. Michele B; 11 ott Terraneo - Gaggia; 19 ott Gaggia - CDA; 26 ott Gaggia - Falange; 1 nov Valbasca B (dainese &C) - Gaggia; il campionato è quasi sempre di sabato e domenica, le news sono Sanrocchese che gioca a Mariano, la Falange gioca a Paina, x pese altri sab 15 nov, 29 nov, 13 dic Merci e bonne nuit a tout le monde