martedì 24 giugno 2014

PALIO DEI RIONI - PRIMA GIORNATA

Nella prima partita iniziata alle ore 20.30 si sono incontrati i campioni in carica die Ca‘ ross contro il rione Buchin.
Assenti importanti da entrambe le parti che hanno condizionato l’ esito della gara finita 0-0. Pareggio tutto sommato giusto anche se i Ca’ ross hanno sprecato qualche palla gol di troppo con Gas, Pese e Calle piccolo che per imprecisione o per bravura del portierone Benna, non sono riusciti a concretizzare il vantaggio. Dall’ altra parte Buchin pericoloso con il solito Fabri che ci ha provato da tutte le parti, fermato ogni volta da una buona difesa avversaria.

Nella seconda partita vince il Centro contro un buono ma mai efficace Riscet.
Gol bandiera di Cozzi che con un tiro da fuori area beffa il portiere regalando il primato in classifica alla propria squadra.
Protagonisti i “legni” nella gara, colpiti da Cozzi, Meda, Manfrin e Vitali per il Centro e da Catelli Matteo per il Riscet.

Prossimi incontri venerdi 27 luglio:
ore 20.30 Ca’ross – Centro
ore 21.30 Buchin – Riscet

Servizio Bar e Griglia fino a notte fonda!!!

Vi aspettiamo numerosi!!!

10 commenti:

AZIZ Centro Campagn ha detto...

me lo fai un panino

Anonimo ha detto...

meda sei come balotelli!!!

BAGARATT ha detto...

meda perche non mi hai chiamato per giocare?

riccardo hannibal bernasconi ha detto...

riki cate non ti moccico perchè sei pelle ossa

matteo "kutuzov" catelli ha detto...

dabrosnja

tutto il maracanà ha detto...

senti che puzza di giüss!!! avete il ricuncell inquinato... Bastardo dei Cà ross... bastardo dei Cà ross!!!

Riccardo Bernuash Bernasconi ha detto...

Cercate, un'altra scusa non accusate me: vergognatevi a dire che non sono di Gaggino. ''Sono Riccardo Bernuash Bernasconi ho 26 anni e non ho scelto di essere gagginese. L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA. Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Vergogna non é chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose.Ci tenevo fortemente a questo torneo e sono triste, arrabbiato, deluso con me stesso': "Ho la coscienza a posto" - ''Sì, magari potevo fare gol con il buchin, avete ragione ma poi? - Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Riccardo Bernuash Bernasconi ha dato tutto per i ca ross e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale); quindi cercate un'altra scusa perché Riccardo Bernuash Bernasconi ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta''. ''fiero di aver dato tutto per il mio paese. O forse, come dite voi, non sono di gaggino. Gli africani non scaricherebbero mai un loro "fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Gagginesi veri! Vero?''.

Anonimo ha detto...

meda ritirati sei peggio aziz!!!!!

aziz ha detto...

mio fratello berna mi paga il panino

rosa centro campagn 2014/2015 ha detto...

Rahman Ahmadi
Khosro Heydari
Esteghlal Esteghlal
Ehsan Hajsafi
Jalal Hosseini
Amir Hossein
Javad Nekounam
Masoud Shojaei
Reza Haghighi
Alireza Jahanbakhsh
Karim Ansarifard
Ghasem Hadadifar
Alireza Haghighi
Hossein Mahini
Andranik Teymourian
Pejman Montazeri
Reza Ghoochannejhad
Ahmad Alenemeh
Bakhtiar Rahmani
Hashem Beikzadeh
Steven Beitashour
Ashkan Dejagah
Daniel Davari
Mehrdad Pooladi