Ultima partita di regular season per la Gagginese, che ospita i Cacciatori delle Alpi già sicuri di un posto ai playoff. La precedente sconfitta interna (1-4) dei padroni di casa contro la Valbasca B non lascia margini di errore: vincere o vincere.
Coach Baldo ritorna con un colpo di scena al fedele 3-5-2, con Benna in porta, Pinna-Berna-Casa dietro, Meda-Zio-Luma-Elia-Giaz in mezzo e Gianlu-Fabri in attacco. Formazione che viene già ritoccata dopo pochi attimi di gioco, causa uscita per infortunio di Elia tradito in un contrasto dalla malandata caviglia. Ingresso di Catozzi a sinistra e spostamento di Meda a destra con Giaz nei tre interni di centrocampo. La tensione si sente, e i rossoblu non partono certo al meglio, faticano molto ad uscire dalla propria metà campo e ad innescare le punte. La sensazione però è che proprio gli attaccanti possano pungere se imbeccati a dovere: ci pensa Pinna, che con un lancio manda in porta Gianlu, il quale scavalca in pallonetto il portiere ospite per l'1-0.
Le faine sanno di non potersi sedere su questo risultato, e nel secondo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo Gianlu restituisce il favore: assist preciso e Pinna scaraventa in rete da pochi passi. La partita sembra incanalata, ma una vittoria non sofferta non sarebbe da Gagginese: Pinna, ancora lui, trattiene un avversario lanciato a rete. Cartellino rosso per somma di ammonizioni e calcio di rigore (inesistente in quanto il fallo inizia fuori area e termina dentro, per stessa ammissione di un arbitro Colombo ignaro del regolamento del gioco del calcio). L'avversario però ci grazia, spedendo la palla sulla parte alta della traversa. Il mister ridisegna la squadra con un 4-4-1 e dopo pochi minuti arriva un rigore ai danni di Gianlu, che completa così una partita di grande sostanza. Il portiere intuisce ma Luma è infallibile: 3-0. I Cacciatori non mollano, siglano il gol della bandiera e continuano ad attaccare fino all'ultimo minuto, imbattendosi però in un Benna formato "the wall" e rischiando di subire in contropiede anche il quarto gol in un paio di occasioni (clamorosa traversa di Giaz).
Finisce 3-1, con la Gaggia che ora spera nell'X2 fra Real Sagnino e Monosportiva per festeggiare la salvezza diretta (anche alla luce della sconfitta del Luisago). In caso contrario sarà sesto posto, e spareggio per rimanere in categoria A.
Marcatori: Albini, Reggiani, Avella
59 commenti:
benna:7
pinna:6.5
casa:6
berna:6.5
zio:6
giazz:6.5
luma:7
eli:sv
meda:6.5
fabri:6
gianlu:8
cate m:6
cate r:6
rudy:6
bette:8
ma come cazzo fai a dare 6,5 al meda che è stato il piu' scarso e solo 6 al casa!!!!! ma vai a cagare!!!!!!!!!!
errore mio era pinna 6 casa 6.5
sei proprio simpatico giustiziere di sto cazzo!!!!!
quando prendete quattro pere nel culo il posto non lo fate?
be ma anche tua mamma quando lo piglia piu volte alla settimana da diversi immigrati clandestini non è che lo pubblica o lo va in giro a dire a tutti!
si sa e basta!
e poi noi non parliamo sul nostro sito di una squadra di albanesi
3 all'andata e 4 al ritorno!!! coglione!
Sicuramente Il POSTO lo facciamo per metterci le pere nel culo,ma tu hai posto per un vocabolario ?
Pecche' nun facite o Posto
C'è posto anche per te..
Aggiungi un Posto a tavola che c'è un amico in più
Ai POSTeri l'ardua sentenza...
Meda voto 2
Anzi no
Meda voto 3
Come ti definisci di essere
L' anno prossimo gioco nel real stagnino con il mio amico cavallo
albanese a chi????????
ci sarà POSTO per altre pere anche l'anno prossimo, sempre se non retrocedete!
piuttosto che voi in a meglio bertucci
COSI' IL LUMA E' CONTENTO
real 1 mono 0 e la gaggia somatizza
mi sa che la mono farà come lazio-inter, l'ennesimo esempio di sportività che ci offre quest'anno il campionato csi (assese insegna)
Sento rumore dei nemici..
non sono pirla
culo
qualcuno pensa di andare a vedere il sagnino? se si, dove e a che ora l'appuntamento?
grazie
8 al queens
serie bbbbbbbbbb
.......BBBBBBBBBB come Biscotto!!!
campa cavallo se devi aspettare il risultato della mono
L' ultima e' del Teo
Gufi di merdaaaaa
vi meritate la serie B a vita!!!
billy titolare in attacco con fabri
ci penso io domenica
GRAZIE PER AVERE INVITATO LA SOLITA CRICCA ALLA GRIGLIATA DEI 30 ANNI
Cos'è questa storia della grigliata di cui nessuno sapeva niente a parte i soliti 3 -4 se si fosse saputo prima ci sarebbe potuti organizzare per dare una mano...
NON E COLPA MIA, HA FATTO GLI INVITI LA MERI
Figa che mangiata.... Anzi no
Come organizza le cose in segreto la cricca 1 nessun altro lo fa
Ciao ragazzi, ieri abbiamo giocato a Giussano e purtroppo abbiamo fatto 1-1 e siamo retrocessi. Tocca a voi vendicarci... a parte il capitano sono tutti ragazzi giovanissimi che, di conseguenza, corrono tanto ma, oltre all'11, gioca da punta, che è molto tecnico e veloce, gli altri non sono niente di eccezionale. Ci sono un paio di pistolini che fanno un po' gli sbruffoni ( soprattutto il 7 )... massaggiateli un po' come si deve così abbassano la cresta. In casa loro hanno gli ultras ( sì sì hanno pure messo lo striscione ahahahahah ) sono una decina di teenager che intonano cori ed insulti... ma essendo che giocate da voi non penso abbiano il coraggio di farlo... nel caso non cadete nel tranello di innervosirvi e giocate la vostra partita che, se state tranquilli, la portate a casa. Noi tifiamo per voi e quindi speriamo l'anno prossimo di non incontrarvi ;)
In bocca al lupo ragazzi!!!
ci dispiace un sacco..grazie dei consigli..appena sappiamo quando giochiamo lo scriviamo sul sito cosi venite a supportarci!!grazie!!
a parte che quella della grigliata era la krikka 175.7 ver 2.0
dai ragazzi, voi retrocedete per colpa di un regolamento assurdo, risalite in fretta ormai siete una nostra rivale classica
iniziamo a non scendere anche noi magari..... direi che per un anno potremmo anche non stare nella stessa categoria dell'albatese
tops futuristico
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te
tops futuristico
grazie... speriamo di tornar su il prima possibile... domenica penso che qualcuno di noi verrà su a sostenervi se può... siete una delle poche squadre che non ci sta sui coglioni :)
benna
meda berna casa teo
giaz elia luma caccia
fagio fabri
albiolo feccia della lombardia intera
non possiamo fare lo spareggio a pallamano?
se lo facciamo a beach sono titolare per una volta... o almeno spero...
ma a calcio csi esistono i tie break?
io o un solo socio che forza gagginese ciao
PARTITA FISSATA PER DOMENICA ORE 14.30 A GAGGINO
da quando non gioco piu io a calcio siamo andati in merda
socio o detto che segni te
ciao da luca
Bennon
Ghiacciagli,Ogberna,Casucci, mellini,
Asacaccia', Billysio, Catal, Pestainer,
Fabrez, LLavella
bennida
ghiacciu bersta caldini medinho
pettuso fagirlo danbrosini kaccia
ciarmienco lumaghi
Majinbu
Trunx Yanko Cell gohan
Tensing junior Mr. Satan vegeta
Goku Crili
2-0 per noi e l'an prosim son cazzi per tutti
Posta un commento