domenica 18 maggio 2014

PLAY OUT: GAGGINESE - GIUSSANO

Una torrida domenica di maggio è il teatro dell'ennesimo scontro salvezza per la Gaggia. Ospite il Giussano, vincitore del 1^ turno play out e giustiziere dell'Albatese.
Stagione beffarda, classifica che ti dà nei play off per molti mesi e poi, un piccolo calo finale ti spedisce in sesta posizione, ad aspettare il vincitore del primo turno play out. Partita secca, con supplementari e possibilità di qualificarsi in caso di ulteriore parità grazie alla migliore classifica.
Mister Baldo non vuole aspettare l'overtime, e per vincere ricorre a un 4-4-2 co Bennone tra i pali, difesa Giaz-Berna-Casa-Meda, centrocampo con Elia, Billi e lo Zio, più avanzato Luma al supporto del duo di punta Fabri-Pese.
Dopo una prima fase di studio la Gaggia affonda sulla destra con un Giaz indomabile, ma la difesa giussanese resiste. La Gaggia passa a metà primo tempo, su respinta del portiere irrompe il 2 rossoblù che insacca di testa, panchina e tifosi esplodono di gioia, il tempo non passa e l'arbitro sventola i primi cartellini ai padroni di casa. Note di merito per il Capitano sempre sugli scudi, attorniato dai sempre positivi Luma e Fagio.
Secondo tempo, gli ospiti sono più aggressivi, la Gaggia controlla e cerca di ripartire; dentro Dami al posto di Elia, vicinissimo al gol con incursione sottorete, e Cate per il claudicante Pese.
Nonostante un paio di buone occasioni bomber Fabri tiene il colpo in canna e si deve arrivare solo all'ultimo minuto di recupero per il raddoppio, che scioglie la tensione di tutti e decreta l'ennesima salvezza.
Grandi ragazzi è stata comunque una grande stagione! Forza Gaggia! Alla faccia di gufi, scettici e volgari postaioli. Si resta in AAAAAAAAAAA.

21 commenti:

Squadrone ha detto...

Si può dire ciò che si vuole, ma questa squadra non molla mai, soprattutto quando le partite contano !

billy ha detto...

stasera c'è allenamento?

Anonimo ha detto...

CATOZZI : VOTO ZERO ... COME IL SUO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA!

Anonimo ha detto...

voti stagionali?

inexere bizzarone ha detto...

ieri ne mancava uno a beach e abbiamo chiamato il catozzi

tiki taka ha detto...

i voti della stagione puo' darli solo una persona che ne capisce di calcio e cioe' il luini

Anonimo ha detto...

LUINI - VOTO 4: media tra il 7 delle prestazioni al bar e l'1 per quelle in campo. INUTILE

matteo luini ha detto...

colpo di testa 7
visione di gioco 7
intelligenza tattica 8
chiacchiera da bar 10

Scienza ha detto...

AAaaaaaaaAaaaAa

Lo Spogliatoio ha detto...

Un sentito ringraziamento a Avon,fornitore ufficiale di prodotti per la cura del corpo che con i suoi bouquet e delicate fragranze ha portato profumata aria nuova dove c'era bisogno...

Matteee ha detto...

Domenica ero alla chicco per le porte aperte a visionare vari modelli di tricicli

braveheart ha detto...

al catelli je faccio na pippa

la storia si ripete ha detto...

il catozzi domenica era a sirmione

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh Benna se e' vero........

curioso ha detto...

classifica marcatori finale?

pinna ha detto...

non penserai di aspettare settembre prima di usmare ancora il cappellone?

news ha detto...

Questa quindi la composizione del prossimo girone unico di categoria A:

San Michele Senior, San Giuseppe, Albate Calcio, Valbasca B, Grandatese, Cacciatori delle Alpi, Valbasca A, Nuova Terraneo, San Michele B, Real Sagnino, Assese, Gagginese, Falange, Sanrocchese

ma ha detto...

bisogna vedere eventuali ricorsi contro l'Assese, sul sito del sagnino c'è ormai la guerra aperta per i falsi tesserati

Anonimo ha detto...

ma Valbasca A e Valbasca B, possono giocare nello stesso girone?

Anonimo ha detto...

Ma le super pagelle di fine anno?????

PALIO DEI RIONI ha detto...

Anche quest' anno torna il PALIO DEI RIONI a Gaggino, torneo di calcio a 11 tra gli abitanti del paese che mette in premio l' ambito fulcitt, trofeo che vale quanto la champions league per un calciatore professionista!!!!!!!!!!

I rioni RISCET - BUCHIN e CENTRO CAMPAGN proveranno in tutti i modi a togliere dalle mani l' ambito trofeo ai campioni dei CA' ROSS!!!
Quattro serate di assoluto divertimento che partiranno lunedi 23 giugno con la prima sfida tra i campioni in carica dei CA'ROSS contro il rione BUCHIN.
Ecco il calendario completo delle partite:

LUNEDI 23 GIUGNO:
- ore 20.30: CA' ROSS - BUCHIN
- ore 21.30: RISCET - CENTRO CAMPAGN

VENERDI 27 GIUGNO:
- ore 20.30: CENTRO CAMPAGN - CA' ROSS
- ore 21.30: RISCET - BUCHIN

MARTEDI 1 LUGLIO:
- ore 20.30: CENTRO - BUCHIN
- ore 21.30: CA' ROSS - RISCET

Le finali si disputeranno venerdi 4 luglio alle ore 20.30 x il 3° e 4° posto ed alle ore 21.30 per il 1° e secondo posto.

Per tutti gli abitanti di Gaggino che volessero partecipare, da sabato 31 maggio nei bar del paese saranno presenti dei volantini con i numeri dei caposquadra da contattare. Possono giocare tutti, a partire dai 16 anni in su (ovviamente gente che giochi a calcio e senza alcun problema o acciacco fisico).

Come ogni anno sara presente per tutta la durata del torneo il servizio bar - griglia, che offrirà panini con bradwurst e salamella, birra, vino e bibite di ogni tipo.

VENITE A SOSTENERCI, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!