Pronti e via la gara inizia e dopo pochi minuti i Ca’ Ross si portano subito in vantaggio con un grandissimo tiro di Luma che beffa Seba da quasi 30 metri.
Il Centro non ci sta e attacca colpendo più tardi un palo con Gianlu. Ma nel primo tempo sono i Ca’ Ross a sfruttare maggiormente le occasioni create, infatti su un fallo preso intelligentemente da Gaspa al limite dell’area, Luma sigla la personale doppietta, mettendo la palla sotto il sette.
Si va a riposo sul punteggio di 2 a 0 per i campioni in carica.
Il secondo tempo lo gioca quasi ed esclusivamente solo il Centro, che attacca in tutti i modi cercando di recuperare il risultato; infatti il gol arriva grazie a Meda, che sfrutta una palla non ben rinviata dalla difesa avversaria.
La partita finisce pero sul punteggio di 2 a 1 per i Ca’ Ross, che portano a casa tre punti fondamentali per la conquista della finale e dell’ambitissimo Fulcitt.
La seconda partita vede di fronte Buchin e Riscet. Nel primo tempo sono soprattutto le furie rosse a condurre il gioco, senza però creare occasioni da gol vere e proprie. Il Riscet gioca prevalentemente in contropiede, fermando però sempre bene gli attacchi avversari. La ripresa comincia dunque sul punteggio di 0-0, ma dopo pochi minuti i ragazzi di mister Briccola trovano il modo di perforare il Buchin con una strana trivellata di Fernandez, che beffa l'uscita a dir poco avventurosa di Benna. Il Buchin si innervosice, non riesce a giocare di squadra e subisce addirittura un altro gol: è Baldo a mettere nel sacco una magistrale punizione nel sette. La reazione dei rossi è sterile, al triplice fischio il risultato resta di 2-0.
Venerdì sera prossimo appuntamento, secondo il seguente programma:
h. 20.30 Riscet - Centro Campagn
h. 21.30 Cà Ross - Buchin
1 commenti:
stasera contro il Lollo vinco facile
Posta un commento