martedì 11 dicembre 2012

GAGGINESE - FALANGE

Al Maracana di Gaggino la gagginese si presenta ancora con gli uomini contati: solo 3 le riserve di cui 1 ghielme (portiere), contro una falange che ha assolutamente bisogno dei tre punti (dato l’ ultimo posto in classifica) .
Solito modulo 3-5-2 con benna in porta, fumm rb5 e fifi in difesa, baudo a destra e giaz a sinistra, luma vertice basso con fagio (prima partita stagionale per lui) e caccia a suo supporto; punte pese e fabri(non al 100%).
Era una partita da vincere per tre motivi: per portare punti ai playout, per dimostrare che la vittoria all’ andata non era stata un caso e per togliersi anche una piccola soddisfazione.
Pronti e via, la gagginese sfrutta subito la prima occasione utile: punizione di luma dal limite e palla che si insacca dietro le spalle del portiere avversario che nulla puo contro il nr. 4 avversario!!!!
1 a 0!!
La falange non ci sta e trova quasi subito il gol del pareggio: errore della difesa di casa, palla all’ attaccante tutto solo in area che infila ghielme(subentrato a benna che era uscito poco prima per infortunio).
Dal pareggio avversario in avanti le due squadre si affrontano a viso aperto senza mai creare grossi pericoli ne da una parte ne dall’ altra; l’ unica cosa da segnalare è una traversa colpita dagli avversari durante il secondo tempo.
Fabri dopo un pestone non ce la fa e cosi viene sostituito dal bomber gianlu(al rientro dopo un infortunio), mentre il trivela bette sostituisce fumm, autore di una buona prestazione.
A circa 15 minuti dalla fine della gara la gagginese passa in vantaggio: lancio di luma per gianlu, stop e tiro che si infila sotto la traversa!!!!!!!
2 a 1 e a casa!!!!!!!!!!!!!
La falange prova a recuperare ma i suoi tentativi sono inutili; fischio finale e vittoria per i gaggia boys!!!!!!!!
Ottima vittoria contro una squadra che a fine partita ha meritato di perdere per l’ atteggiamento di qualche FENOMENO DA CIRCO, che starebbe meglio al fianco di Moira Orfei piuttosto che su un campo da calcio.
Appuntamento mercoledi alle 21.00 fuoricasa per la coppa csi contro il valbasca B.


RB5

10 commenti:

colonnello giuliacci ha detto...

venerdì clamorose nevicate in arrivo. Domani ultima partita ufficiale del 2012 ?

tutta la curva ha detto...

oleeeeeeeeeeeeee

portierone ha detto...

il vostro difensore e' piu' terrone di noi

Anonimo ha detto...

Se è quello con le scarpe rosa confermo....

Anonimo ha detto...

il primo che dovrebbe andare al circo è quello talmente scorretto da non indicare all'arbitro di aver deviato la palla in calcio d'angolo VERGOGNA

addestratore di cinghiali ha detto...

Tranquillo lavora già da noi!

1 2 3 ha detto...

benna sv
fum 5,5
berna 5,5
fifì 5,5
bonny 5,5
billy 5,5
luma 6
caccia 5,5
giazz 5,5
pese 5,5
fabry 5,5

ghielme 6,5
struz 7
bette 6

Anonimo ha detto...

il secondo che deve andare al circo invece è il terone che parla dialetto comasco

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate ma vedo che continuate a parlare solo di playout.. ma un pensierino ai playoff non ce lo fate proprio? vista la classifica non sembra una cosa impossibile

Anonimo ha detto...

troppi assenti o infortunati alle partite..se riusciamo bene, altrimenti ci accontentiamo della salvezza..