Continua questo nostro narrar di vite altrui, come si suol dire, e termina il 2012 con il consueto bilancio di quanto fatto e da fare. Un'altra salvezza raggiunta lo scorso campionato con grande maturità ed equilibrio - alla faccia di chi prospettava combine da parte nostra - la festa post campionato e il palio dei rioni, che ha incoronato nuovamente i Cà Ross. La trasferta pre campionato di settembre si è svolta nel golfo dei poeti tra Lerici (e la sua festa del mare) e Sarzana con un bel campo sintetico che ci ha fatto scordare per un week end le "gobbe" del Maracanà.
In questo campionato, un temibile girone B, ci misuriamo con squadre dal grande palmares come Real Sagnino, S. Giuseppe e Misinto, veterani di categoria e le matricole terribili Nuova Terraneo e Valbasca. In questa ottica una buona prima parte di campionato, anche se la classifica ci vede in zona play out, ma la vittoria storica per 3-0 sul Sagnino è un risultato da ricordare.
E' tornata anche la coppa CSI, in uno scenario da pinguini antartici abbiamo dovuto soccombere contro la Valbasca. Auguri a tutti e chiudiamo l'anno nel ricordo di nonna Lina, che per tanti anni ha preparato il thè e lavato le maglie di chi ha vestito rossoblù.
Prossimo appuntamento in casa col Real il 13 gennaio.

10 commenti:
auguri a tutti
la societa' comunica che la ripresa degli allenamenti e' prevista per giovedi'3 gennaio ore 20.30 campo via albiolo.portare scarpe da ginnastica e calcio
allenamento lunedi'7 gennaio ore 20.45 campo via albiolo,scarpe da calcio e ginnastica
faccio cagare
pit
pinna berna fifi
giaz dami cate caccia pese
fabri casa
domenica nevica
io non me ne vado fino a metà febbraio
quanto c'è allenamento?
stasera assente per malattia ma presente per pizzino
lo scioltoune
Posta un commento