venerdì 23 novembre 2012

REAL SAGNINO - GAGGINESE

Si gioca il recupero di campionato della 4° giornata del campionato CSI a 11 a Sagnino.
La Gagginese si presenta rispetto all’ ultima partita con l’ organico quasi al completo e con la voglia di fare bene come nella gara casalinga precedente.
Il modulo è sempre lo stesso, cambiano leggermente gli interpreti; 3-5-2 con ghielme in porta, fifi, rb5 e casa in difesa, rientra luma come vertice basso supportato a destra dal CAPITANO riki cate e a sinistra da dami, esterno dx il solito giazzi e a sinistra teo catozzi con davanti fabri che gira intorno alla prima punta LAmeda.
Si sapeva che la gara sarebbe stata difficile fin dall’ inizio, infatti è il real sagnino che per la maggior parte del primo tempo attacca senza pero mai creare grossi problemi alla difesa avversaria.
A quasi 10 minuti dalla fine del 1° tempo la gaggia va in vantaggio: calcio d’ angolo battuto perfettamente da Luma, palla in mezzo all’ area dove nessuno riesce ad arrivare a parte dami che, quasi in porta, segna un gol facilissimo.
GAGGIA 1 – REAL 0
Prima della fine della gara avviene un fatto che nel secondo tempo grazie alle astuzie tecnico-tattiche di mr. Baldo, permettera alla gaggia di stravincere: fabri rientrato in area per dare una mano prende una leggera storta, ma il mister non lo cambia, dicendogli di stringere i denti.
Inizia il secondo tempo nella stessa maniera del primo, ossia col real che spinge e con la gaggia che aspetta e chiude tutte le iniziativa avversarie.
Al 10 minuto arriva il 2° gol, palla rubata intelligentemente da dami a circa 30 mt. fuori dall’ area, passaggio filtrante per fabri che scarta il portiere per il 2 a 0 ospite.
Il real non ci sta e spinge ancora di piu ma la gagginese con un ottima azione di contropiede punisce ancora i padroni di casa; i protagonisti sono sempre gli stessi: lancio in fascia per fabri che corre verso l’ area di rigore con un difensore avversario che cerca di infastidirlo, palla messa quindi in mezzo per l’ accorrente damiano che segna!!!
3 a 0 E A CASA!!!!!!!!!!!!!!
Da registrare un palo preso dal real negli ultimi minuti di gioco, quando ormai la partita era chiusa da un pezzo.
Prossima partita sabato alle tre fuori casa contro la temibile nuova terraneo.
Sempre con lo stesso spirito!!
VAI CAVALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RB5

13 commenti:

pignolo ha detto...

hai dimenticato il palo colpito dal sagnino ad inizio gara

rb5 ha detto...

cazzo mene..abbiamo vinto 3a0 e a casa..

2+2 ha detto...

ghielme 6 (benna 5,5)
fifì 6,5
berna 6,5
casa 6,5
giazz 6,5
cate r 6 (bonny sv)
luma 6 (big 6)
dami 7,5 (pinna sv)
cate m 5,5 (caccia 6,5)
meda 5,5 (pese 6)
fabry 7,5 (bette sv)

uno che la sa lunga ha detto...

figa moro se sei pirla..ahahah

Zeman ha detto...

Benna
Moro Berna Pinna
Giaz Big Luma Cate r. Caccia
Pese Fabri

john lennon ha detto...

benna
fum berna pinna
giazz big luma caccia pese
meda fabry

Zeman ha detto...

Sicuri assenti:
Dami-Meda
in dubbio:
Casa

scrutaweb ha detto...

Dal sito csicomo7
COPPA CSI GIRONE A

VALBASCA
S.MICHELE SENIOR
GAGGINESE
LAINESE

Sul comunicato ufficiale del CSI c'è solo il regolamento di coppa con 1^ fase all'italiana, 2 qualificate e doppia sfida dalla semifinale. A breve notizie ufficiali

pit ha detto...

ragazzi il CSI ci riprova con il torneo di calcio a 5 a Lomazzo, 16 squadre e partite serali a gennaio, le iscrizioni chiudono il 17 dicembre, vediamo un pò se riusciamo a metter in piedi una rappresentanza, io do la disponibilità a far da referente

Anonimo ha detto...

pit siam già in ballo con la coppa, forse sarebbe meglio evitare..

Anonimo ha detto...

Per me si può fare

pit ha detto...

è una cosa diversa, si tratta di avere un nucleo di 3-4 persone fisse (penso a me, tano, croce ...) e qualcuno che non può sempre esser presente in campionato o squalificato x fare 3 o 4 incontri a gennaio, la coppa è scaglionabile fino in primavera e sono anche qui 3 partite, non credo che una cosa escluda l'altra

Anonimo ha detto...

0-3