sabato 10 dicembre 2011

MONOSPORTIVA-GAGGINESE


Due belle notizie questo week end. Finalmente la Gaggia torna alla vittoria sbancando Sagnino ai danni della Mono (magistrale punizione di Catozzi con magistrale deviazione della barriera e finalmente la ruota gira anche per noi). La società partecipa al matrimonio di un big del centrocampo rossoblu, Luchino Braga, che convola a nozze con Pauliana. I migliori auguri agli sposi. Nota meno lieta l'infortunio al Moro, per il quale auspichiamo un pronto rientro.

11 commenti:

Pesentovich ha detto...

"decisiva la punizione di CATOZZI" sono in lacrime...aahahah

surfinserbia ha detto...

se ne sanno su lariosport...

Anonimo ha detto...

ragazzi al posto che fare commenti ironici cercate di darci una mano, se sul vostro sito leggiamo "punizione di Catozzi" cosa dobbiamo scrivere? Punizione di Giovanni? o di Francesco? o pensate forse che abbiamo inviati su tutti i campi e conosciamo tutti i giocatori? ci potete dire il nome giusto del giocatore che ha segnato? così provvediamo a correggere e magari potrebbe anche servire per il futuro. Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.

elcite ha detto...

correzione: il prezzo delle felpe è di 42 ricami esclusi.
Considerando anche i ricami (faina e scritta Gagginese) il prezzo si aggira sui 50 euro.

surfinserbia ha detto...

@ lariosport: matteo catelli, e comunque sul blog gaggia si ironizza molto quindi l'affidabilità è tutt'altro che scontata...

sampras ha detto...

Avendo scritto il post mi permetto di segnalare agli amici di lariosport che il blog della gagginese è stato strutturato principalmente per dialogare tra noi in tutta goliardia. Certamente alcune cose sono difficilmente intuibili all'esterno, di sicuro non si vuole nè si pretende di fare informazione. Troverete post di cronaca ma non sono certo la bibbia. Ciò detto diamo a catelli il gol che gli spetta.

maudo ha detto...

il gol è di catozzi.

maudo ha detto...

che poi non capisco perchè su lariosport non sia stata riportata anche la parola magistrale...

surfinserbia ha detto...

pituma = governatore della puglia

Rudy ha detto...

Caro Luxxa,fare cronaca non è solo scrivere il nome di chi ha segnato uno stupido gol,ma segnalare anche eventi particolari o importanti che accadendo variano lo svolgimento delle cose...per esempio ricordare che l'arbitro non si è presentato e in extremis ne è stato trovato un altro e la partita è iniziata con 30 minuti di ritardo,ma queste notizie non sono interessanti o forse vanno contro il CSI?
Inoltre scrivere che un nostro giocatore ha subito un infortunio,menomale non grave ma che ha necessitato dell'intervento dell'ambulanza attesa per 25 minuti e che nell'impianto sportivo non era presente nessuno che avesse almeno fatto un corso di primo soccorso,anche questa forse era una cosa da scrivere,perchè in fondo non è successo niente ma questo dimostra come il nostro sia un campionato dilettantesco anche da questo punto di vista,e che giochiamo si per divertirci ma bisogna sperare che non succeda mai niente di grave perchè sennò saremmo tutti nella incapacità, fermi e inermi di fronte alla fatalità.
Per quanto riguarda il nostro sito la goliardia è di casa,l'umorismo e anche l'autoironia,siamo sempre stati i primi a sdrammatizzare eventi calcistici favorevoli o sfavorevoli e questo non è altro che lo spirito Gaggia,oltretutto i nostri post spesso sono certamente resoconti più completi e scritti in maniera ordinata ed esaustiva di quelli che appaiono in altri siti.
Parli di gentile collaborazione,va bene ma nessuno di lariosport su queste pagine ha mai chiesto ufficialmente la collaborazione di chi scrive sul sito Gagginese,volete collaborazione?Basta chiederla mettendo a disposizione degli amministratori del sito un indirizzo E-mail o un altro recapito e potremmo far pervenire a voi le notizie che vi interessano.Visto che la qualità letteraria e giornalistica nella nostra squadra non mancano.Avendo messo queste piccole postille a chiosa del tuo intervento, ti saluto e ti auguro una buona continuazione di lavoro e di campionato.

surfinserbia ha detto...

rodolfo "ungaretti" cerè principe del foro!
...da sommo poeta a risposta seccata a mò di belpietro o feltri..