La Gaggia termina la stagione così come l'aveva iniziata ovvero con 4 vittorie consecutive. Sulla terra rossa di Cucciago supera agevolmente per 4 a 0 i padroni di casa, apparsi logorati dalla stagione. Mister Baldo schiera l'ormai classico 4-4-2 con la squadra ospite che passa quasi subito in vantaggio con una veloce ripartenza finalizzata da bomber Gianlu su preciso assist di Pese. La partita si mette ulteriormente in discesa quando la punta bianco-verde del Cucciago perde la testa dopo uno scontro con Pinna e si fa ingenuamente espellere. Si va così al riposo con il parziale di 0-1. Giazz per Pinna e Casa per Pese sono le novità. I rossoblù iniziano bene anche la ripresa e trovano il raddoppio con una punizione di Sisto, la palla si infila dopo aver toccato il palo sorprendendo il portiere avversario di certo non impeccabile. Clima disteso e rilassato ma la Gaggia continua a giocare senza subire particolarmente i contropiedi avversari, Casa trova il terzo gol in tap-in su una traversa colpita da lui stesso. Inserimenti di Luma, Damiano, Bonny e Bette, proprio quest'ultimo si divora un'occasione mandando a lato di poco e soffocando l'urlo in gola ai tifosi rossoblù. Precedentemente, su imbeccata di Billy, Luma ha reso rotondo il risultato con un preciso sinistro che si infila nell'angolo lontano. Anche Benna dimostra di non fare solo lo spettatore e neutralizza l'unico vero pericolo della partita, respingendo un tiro da pochi passi .Il fischio finale non fa altro che aumentare i rimpianti per una stagione che avrebbe potuto finire in tutt'altro modo. Ma ora si può definitivamente proiettarsi nella trasferta di Monaco!
32 commenti:
nonostante gli infortuni e gli errori arbitrali se l'allenatore ero io il campionato lo si vinceva con 5/6 punti di vantaggio
firmati ti prego, sei il mio idolo!!!!!
anonimo = silvio berlusconi
il big sarà bravo a scrivere gli articoli..ma si vede che fifi è laureato...che gergo...che modo di parlare...aaaaaaaaaaa come scrive fifi!!!!!!!!!
DA LARIO SPORT:
CSI11 CATB TORNA IN GIOCO LA GAGGINESE.....
leggetevi l'articolo!!!!!!
promossi a tavolino come il cernobbio.....
sugli orme del mio cumpare ciucciariello che volesse rileverebbe il Gomo, io dico che dovrebbi morire iscriveremmo la beneamata assese in terza categgoria cambiando all'occassione nome con gli amici e parendi stretti di Carcuri e dintorni che abbreviatamente verresse G.a.e.p.d.C.e.d.
non fa ridere
a me fa ridere! e non sai quanto!!! nessuno ti costringe a leggere le nostre stronzate
Nessuno mi costringe a ridere leggendo commenti penosi
anonimo = meridionale
Di Nola ce n'è uno e la Gaggia se lo tiene stretto!!! Luma cuore rosso-blù
nessuno ti costringe a romperci il cazzo! se non ti fa ridere o non ti trovi bene cambia blog
non rompo il cazzo a nessuno... se non fa ridere non fa ridere
il blog è stupendo il commento fa schifo
a me fa ridere
state bbboni...
quanto casino per un commento.... me ne ricordo di peggiori....
w la figa e il calcio como!
tre quarti di sti commenti li ha scritti dauro tonnazza
anonimo firmati, altrimenti sei un caghina
anonimo=berna
anonimo=berna=STA CIPPA DI MINCHIA!!!!!!!!!!!
berna = sfigato del cazzo
Chissà perchè quello che crea polemiche è sempre il Berna
sabato festeggio al queen's la mia vecchiaia..siete tutti invitati..ovviamente non offro un cazzo quindi portate i portafogli..
suca..
voti faine-new albiolese
benna 6,5 ranza
moroff 5 poLENTINO
berna 6,5 sicurezza
ghielme 7 Surprise
moro lm 5,5 ciucat
pese 6 trottorella
billy 5,5 zolla
cate r. 7 noooo
bonny 6 gambalunga
luma se non paghi da bere non vengo neanche!! andrò dove me lo offrono...
x bevitore..vai dove cazzo vuoi!alla mia festa solo the fanta e coca-cola
LUMA E LA GAZZOSA????
qui da noi solo seghe e gazzosa...
Posta un commento