Nel week-end che cancella le speranze di promozione della Faina, la Gaggia supera con difficoltà la formazione di Bernate. Partita tesa e sicuramente non bella, iniziata con mezz'ora di ritardo nell'attesa dei padroni di casa e in particolare della loro divisa. Squadra schierata da mister Baldo con un 4-4-2 con l'inserimento di Giazz sulla fascia destra difensiva, di Sisto in regia e di Calle nell'attacco rossoblù rispetto alle gare precedenti e con l'esordio tra i pali di Ivo. Caldo torrido e clima da villeggiatura ( Fol che prende il sole davanti alla panchina ) non aiutano la concentrazione così dopo qualche minuto la Gaggia incassa l'ennesimo gol frutto della disattenzione sui calci piazzati, centravanti lasciato libero che a pochi passi dalla porta infila di testa. I rossoblù non ci sono con la testa e complice anche il gioco irritante degli avversari faticano a rendersi pericolosi. Il pareggio arriva nella seconda metà del primo tempo con una punizione non irresistibile di Berna che sorprende il portiere avversario con un preciso tiro sul palo "lontano". Le squadre vanno a riposo sull' 1-1. Secondo tempo che iniziano con una girandola di cambi Cate r. per Sisto, Fifì per Giazz, Caccia per Dami e Fol per Calle, caratterizzato da un nervosismo crescente ma durante il quale la Faina trova il gol vittoria con affondo di Fol sulla sinistra e preciso passaggio per Casa che da pochi metri completa la rimonta Rossoblù. Innesti di Moro big Bette e Luma completano il quadro della ripresa. Partita che termina 2-1 per gli ospiti ma risultato che mantiene vive le speranze solo fino al giorno seguente poichè il pareggio tra Cernobbio e Cucciago B chiude matematicamente il discorso promozione. Il campionato della Faina si chiude giovedì sera a Cucciago contro la formazione A, gara apparentemente inutile ma nella quale si deve andare a caccia dei 3 punti.
25 commenti:
arbitro non si preoccupi..se alzo il braccio vuol dire che è fuorigioco..
Era ora che il tiratore scelto Berna inquadrasse la porta!!!
esatto..la pazienza è la virtù dei FENOMENI..ahah
cominciamo ad assicurarci sto quarto posto...poi si vedrà
Cominciamo ad andare a Monaco poi si che si vedrà
cominciamo ad andare a cucciago e poi andremo a monaco
4-4-2
benna
pinna,fifì,berna,caccia
cate r.,big,billy,fol
luma,gianlu
buonasera..un grande quantitativo di pioggia sta invadendo il campo di cucciago..per la gagginese si prospetta una partita ardua per via della solita cabala..nn sono previsti xo uomini "colorati" nelle vicinanze del campo poichè tutti emigrati nella squadra B..
benna
pinna fifì berna cate m.
cate r. billy big damiano
casa gianlu
se piove ditegli al baldo che non ci sono
tranquilli raga scherzavo!!
ritrovo queens a che ora?
il campo di cucciago è perfettamente agibile, potete giocarci tutti i set che volete
penso alle sette e mezza
alfio prepara la tavolata e soprattutto la tessera!!!!!!!
L'uomo bionico si tira fuori dal torneo a uggiate lasciando spazio ai giovani..siamo in tanti ed è giusto che i ragazzi fanno un pò di esperienza..io cmq gioco in un altra squadra..
luma pezzo di merda!!!
Billy hai ragione ma andare su in 15 non ha senso..ho fatto un'opera di bontà..ovviamente sono andato a giocare in una squadra forte..daltronde sono un vincente..speriamo di incontrarci..
benna 6.5
pinna 5.5
fifì 6
berna 6
cate m. 5
cate r. 6
sisto 6
big 6
caccia 6
pese 2
gianlu 6.5
damiano 6
luma 7-
billy 6
bonny 6
ghiaccio 5.5
bette 6.5
casa 8
billy e' inutile che cerchi di recuperare...
te lo giuro...quando gliel'ho passata ero convintissimo che fosse il ghiaccio, non il luma
billy ma che voto è?ho fatto l'assist!a questo punto non ti convoco per il torneo di uggiate...al tuo posto finnan
Pese 2 COMPLOTTO
Billy 10 CAPITAN FUTURO
in ogni caso, sempre a testa alta
Posta un commento