Impegno serale per la compagine rossoblù che si presenta in casa del Cavallasca dopo un pareggio e una brutta sconfitta interna con la voglia di rifarsi da subito e riprendere la marcia verso la promozione. Mister Baldo schiera un 3-4-2-1, abbandonando la difesa a 4 e proponendo il duo Sisto-Luma per innescare la punta Gianlu.
Su un campo scivoloso e "lento" la Gagginese impone da subito il suo gioco rendendosi pericolosa sia con azioni manovrate che sulle palle inattive, ottenendo verso la metà del tempo il vantaggio con il tap-in vincente del bomber Gianlu sulla respinta del portiere avversarsio sul tiro dello stesso attaccante, che torna così al gol dopo due giornate a secco. La partita sembra agevolmente controllata dalle faine che sfiorano il gol in diverse occasioni e contengono gli attacchi avversari senza particolari patemi ma nello scadere del tempo un batti e ribatti in area permette ai padroni di casa di agguantare il pareggio. Così si va a bere il tè caldo negli spogliatoi sull'1 a 1.
La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo con la Gaggia alla ricerca del gol del vantaggio e il Cavallasca intento a difendere il prezioso risultato. Dopo 5 minuti ecco i primi cambi fuori Sisto e Moro lm dentro Pese e Caccia. E' proprio il nuovo entrato Pesentovic che riporta in vantaggio i rossoblù con un piattone preciso da fuori area che si insacca alle spalle del portiere dopo aver colpito il palo alla sua sinistra. Dopo il vantaggio la squadra ospite si preoccupa maggiormente di tenere il risultato che di fare gioco, nonostante Moro fifì fallisca da due passi una clamorosa occasione per mettere al sicuro il risultato arrivando in ritardo su un calcio d'angolo di Catozzi. Da segnalare l'ingresso di Casa per Luma e Calle per Gianlu con l'obiettivo di far respirare la squadra e sfruttare gli spazi per chiudere la partita. Dopo un finale concitato con l'arrembaggio disperato del Cavallasca alla ricerca del pari e dopo aver sofferto più del previsto arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia e sancisce la fine della mini-crisi Gaggia. Grande attesa per la sfida ad alta quota contro il lipomo ma prima anticipazione del Natale con i mercatini.
57 commenti:
Ivo come Gattuso: io sono Mancini ivo non posso aspettare che qualcuno si faccia male per giocare adesso parlo con la dirigenza se non rientro nei progetti del mister a gennaio cerco un'altra squadra.
contro una squadra appena decente ne avremmo prese 3..per fortuna che sapevano a malapena cosa fosse un pallone..
ragazzi non vi permetto interventi di questo tipo
Ragazzi tutti all'albert per la cena della gaggia!
Vi aspetto a gambe... ops, a braccia aperte...
ho tanta esperienza da donare a tutti...
e tanta voglia di sentirmi giovane...
Ragazzi miraccomando tutti all'albert alla cena natalizia della gaggia!
Vi aspetto tutti a gambe, ops... a braccia aperte...
Vi prometto che sarò molto generosa...
all'Albert avvistate maiale allo stato brado
un pò troppo costosa la serata direi...
e' tanto!
35X30 = 1050 euro....
DIREI TROPPI
30 euri pullman,cena,monto',televisio'e video registrato'
Roberto da Crema è noto soprattutto come venditore; le sue televendite erano particolarmente concitate.
Negli anni 80 e 90 è stato tra i pionieri della televendita in Italia, agendo sia come venditore televisivo sia come imprenditore vero e proprio, in società con l'amico Maurizio Bianchi.
Probabilmente dalle iniziali dei cognomi Da Crema e Bianchi deriva uno dei nomi delle prime società costituite dal "baffo" insieme al suo socio,ossia la "DA.BI." poi divenuta anche Eurodabi.
Era in grado di reclamizzare con grande enfasi (alzando la voce in modo spasmodico e sbattendo i pugni sui tavoli usati per esporre i prodotti) qualunque tipo di oggetto anche di scarso valore, tra cui si ricordano: gli "watch", un'imitazione degli orologi della Swatch di scarsa qualità, la tuta dimagrante ("della Nasa"), la scala snodabile, le camicie, i giubbini da lui denominati "in pelle-e-e" (ecopelle), gli sconosciuti orologi russi Raketa.
Il successo delle sue televendite, tuttavia, è stato notevolissimo, tanto da renderlo in pochi anni benestante e famoso, da semplice venditore porta a porta quale era.
A questo periodo risale un fatto curioso, una multa che gli venne notificata dall'amministrazione finanziaria per essere contravvenuto, in tutta una serie di televendite, alle nuove norme sul diritto di recesso per le vendite a distanza, di quasi mille miliardi di lire - circa mezzo miliardo di euro - una cifra spropositata rispetto al capitale della sua azienda. Successivamente tale multa venne drasticamente ridimensionata.[senza fonte]
Le sue società, con sede per lo più tra Vignate e Gorgonzola, sono state, nell'ordine: DA.BI., Idroitalia (vendita di idromassaggi), Eurodabi, Televenditalia, e la Direct, quest'ultima legata alle accuse di bancarotta fraudolenta per le quali venne arrestato nel 2003 e trascorsi alcuni giorni in carcere, prima di finire agli arresti domiciliari. Successivamente patteggiò una pena di 2 anni e 4 mesi e sta tuttora pagando un debito con l'erario di 18000 euro al mese.[senza fonte]
Negli ultimi anni ha cercato in diversi modi di svincolarsi dalla televendita e di entrare nel mondo dello spettacolo.
Nel 1996 recita in alcune scene del film comico Chiavi in mano. Nel 2000 fa alcune apparizioni nella serie Tv Nebbia in Val Padana a fianco di Cochi & Renato. Diventa inviato di Teo Mammucari all'interno della trasmissione Libero, per poi passare nel 2004 ad essere concorrente del reality show La fattoria in onda su Italia 1, dal quale viene espulso in seguito ad una bestemmia pronunciata in diretta.
Sempre nello stesso anno diventa poi ospite fisso nella trasmissione Cronache marziane condotta da Fabio Canino. Nel 2006 è testimonial in uno spot di una marca di telefoni cellulari. Su Radio Italia presenta la trasmissione Baffo di sera...bel tempo si spera, in onda tutti i giorni.
Attualmente presenta il magazine Col baffo alla scoperta di... trasmesso tutte le domeniche alle ore 12 sul circuito televisivo Odeon ed è tornato nelle vesti di televenditore per pubblicizzare la catena di negozi Ms Abbigliamento.
Il 21 agosto 2008 ha partecipato come guest star, a una puntata della sit-com italiana Camera Cafè, interpretando il ruolo che l'ha reso famoso.
Da Settembre dello stesso anno, torna nel suo classico ruolo, quello del "televenditore asmatico".
Durante l'attuale stagione calcistica ricopre l'incarico di addetto alle pubbliche relazioni nella società del Sondrio Calcio militante in Eccellenza, girone B della Lombardia. Per questa società ha girato uno spot per la campagna abbonamenti 2008-2009.
ivo sei troppo permaloso
cremona merda
penso che saranno 100 € spesi bene...
Il prezzo della cena nonostante la crisi rimane quello dell'anno scorso, mentre per il pullman si stanno chiedendo altri preventivi.
Nel caso a qualcuno va' di rompere i coglioni l'ufficio reclami sarà aperto sabato e domenica c/o la casettina gaggia!
Angeli in caduta dal paradiso...
http://www.corriere.it/sport/09_dicembre_04/calciopoli-guardalinee-cordoba_a67b1c3c-e0d3-11de-b6f9-00144f02aabc.shtml
Attendiamo sviluppi...
Coppola ha anche ricordato un particolare episodio legato a un’Inter-Venezia nel corso della quale Cordoba aveva colpito con una manata Bettarini mentre la palla era da un’altra parte del campo. Fu proprio il suo referto a costare due giornate all’interista. “Mi arrivò una telefonata di Mazzei che mi annunciava che la Disciplinare mi avrebbe telefonato. C’era stato il reclamo dell’Inter per ridurre la squalifica. Io avrei dovuto dire che più che una manata si trattava di uno strattonamento. Ma io non cambiai la mia versione e da allora non sono più andato in Serie A”. Coppola ha anche spiegato che la telefonata gliela fece Mazzei, ma l’input veniva da Bergamo e Pairetto.
Pagate la cena anche al lilly che il suo conto ormai è in rosso profondo
assistente sono parole sprecate purtroppo..si vive nell'era post guido rossi altro che post calciopoli..solo ke prima si comandava in tre, mentre adesso comanda una sola...non succederà più niente ed è gia tanto che l'inter non reclami gli scudetti della pro vercelli perchè un giocatore giocava con le scarpe slacciate..
attenzione ke se vinciamo il campionato l'inter magari chiede a guido rossi di togliercelo per darlo a loro!!
Chi ha vinto il salame?
bonny dominatore dei mercatini, sotto tutti i punti di vista
alla luce di alcune irregolarità riguardanti lo svolgimento della sfida, il salame dello stand gagginese dovrà essere revocato al vincitore..verrà consegnato di diritto all'inter
Allora catozzi chi ha vinto il salame?
allenamento??
bonny ciucat
quello dei giocatori della gaggia si che è un gran calendario altro che quelli vari delle veline ecc!!
A guardare il calendario gaggia mi vendono strane voglie...
vi servono delle lonze??
ma sti voti? e' 2 giornate che latitano.....
abbiamo vinto no??!!allora sette a tutti...a parte giaz...Voto 8,5!!!!!!!!
dove sono i gobbi?
Nuova ricetta del giorno
Il melo con quattro pere.
Bayern uber alles
ma adesso l'allenamento si fa il mercoledì perchè al giovedì gioca la juve??
ma a gennaio allenamenti e partite sono annullate per permettere agli interisti di vedere la coppa d'africa?
il razzismo e' juventino anke se sono bianchi e neri.
per quanto riguarda la partita con l'assese un 4 polico a tutti
partita con il cavallasca.benna 6.5,moro f 6.5,berna 6,omar 6,giorgio 7,moro l 6,faggio 6,5 catozzi 6,sisto 6,luma 6,struz 6.5,caccia 6,pese 6.5,casa 6,calle 6
magari aggi0rnare la classifica
giorgio 7 fisso? perche' sta diventando padre?o perche' sta diventando pelato?
MA SE NON HA MESSO MANCO MEZZO CROSS?!?!?!????
recuper0.brunatese-lurag0-5-1
i cervi maschi adulti possono essere lunghi sino a 2,50 m e alti, al garrese, sino a 1.2 m, con un peso che va da 80 a più di 150 kg.
e la gagginese se ne intende di cervi........................
LONZEEEEEE LONZE FRESCHE. SIGNORE COMPRATE LE LONZE. LONZE PER TUTTI I GUSTI
lorenzo da nola eeee-oooo, lorenzo da nola eeee-oooo
avvistatto cervo al riscett (nei prati dietro la casa del catozzi) di 400-500 kg.
l'ho visto anch'io era grosso piu' o meno come un cavallo
wikipedia ha tralasciato di postare che la razza del cervo nobile, aventi le caratteristiche riportate, puo' arrivare fino a 5 quintali di peso in alcune zone dell'europa orientale. come tutti sanno la migrazione dalla slovenia all'italia dei cervoidi è notevolmente in crescita negli ultimi 20 anni (come è stato piu' volte ripetuto nella puntata di "geo&geo" dello scorso novembre..quindi continuo a sostenere la mia tesi sia sul peso sia sull'altezza del mammifero in questione..
IVO L'ALLENAMENTO è MERCOLEDI!!
CEVVO???
cevvo=equino setoloso
billi il nuovo piero angela...
presidente siamo con te.
grandissimo..ma l'ho già fatta la foto con te?
ma sai quante sono 27 ore????????
Posta un commento