prima di campionato che sorride ai ragazzi della gaggia corsara in quel di cucciago sull'odiato campo in terra rossa..2 a 1 il finale in rimonta con gol di luma e pese.
da segnalare un episodio increscioso, il folto gruppo di tifosi al seguito giunti con la scooterata organizzata dal capo ultra mc campi è stato protagonista di tafferugli contro le forze dell'ordine all'ingresso di fino mornasco, i motivi, pare futili, riguarderebbero il bauletto del gimko (cestino in vimini non regolamentare).
la classifica ci vede in prima posizione! non si era mia vista una gaggia cosi in alto, attenzione alle vertiggini quindi!
prossimo appuntamento per domenica al maracanà contro i cacciatori delle alpi!
nella foto freezer bettelli che con il suo ingresso ha congelato la partita
ecco le pagelle dell'opinionista moro...
BENNA 5,5 gioia&dolore PINNA 6,5 attento BALDO 6,5 comandante LOLLO 6,5 puntuale GIORGIO 5,5 sottotono CATE R. 6 ordinato GHIACCIO 6 propositivo CACCIA 7 prezioso LUMA 6,5 intermittente JERUN 4 invisibile CASA 5,5 isolato PESE 7 soluzione MORO 6,5 argento vivo FOL s.v. BETTE s.v. CATE M. s.v.
33 commenti:
benna cate pinna baldo pese marinelli moro caccia luma jerun sisto
CAZZATA!!!
e io? io devo essere titolare x forza, senza di me non siete niente, sono il numero uno, ho un sinistro divino, do qualità e sostanza al centrocampo.
anche lo special uan ha detto che sono il centrocampista più forte al mondo! quindi fuori dalle balle il catozzi e fatemi giocare
benna catozzi baldo pinna lollo caccia catelli moro giorgio luma sisto
come si permette quello a rovinare con una comunissima spazzola il mirabolante sinistro del "quaresma dell'autolaghi" bettelli?.. come minimo ci vuole una spazzola vellutata con impugnatura in oro
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!
GRANDATE..
GRANDATE...
VA-FFA-NCULO..
giornata adepti,
la mia presenza non presenza alla prestazione vittoriosa della vostra compagine calcistica??? mi porta a trarre conclusioni in merito.
il vs portiere al sabato sera dovrebbe probabilmente bere qualche alcolico in meno data la non eccezionalità della bordata scagliata al 27esimo dal rappresentante del modesto senna.
il vostro allenatore dovrebbe mettere la mano sul cuore e capire come taluni giocatori,dovrebbero mettersi comodamente in panchina e lasciare spazio ad altri di gioventu' su tutto.
per il resto lascio in seguito le mie valutazioni:
-bernasconi 5
-bernasconi 6,5
-briccola 6
-reggiani 6,5
-martinelli 5,5
-vallotto 6
-catelli 6
-caccia 6,5
-van ackeren 4,5
-casagrande 5
-pesenti 7
-catelli 6
-moretti 7
-folini s.v.
-bettelli s.v.
alla prossima servi della gleba
aborro leggendo vertiGGini!!!
catelli al cepu
adepto avella 7
Penso che chi ha fatto le pagelle ne capisce ben poco di calcio....si attendono quelle veritiere...
Alla prossima mia esclusione dalla formazione titolare mister Baldo si ritroverà una lettera molto particolare... uomo avvisato...
Ma come si chiama quel bel ragazzo della vostra squadra che in panchina mostrava un fisico scultoreo? ci ha fatto impazzire!!!
presto benna corri .... e' l'occasione dell'anno
al brico vendono retini per farfalle a 99 cts....
non farti scappare questa opportinuta'!!! Affrettati
il tiro del giocatore del senna viaggiava a una velocità non visibile dall'occhio umano ne deriva che il Benna è completamente incolpevole sul gol subito!!!
Altri risultati:
Cacc. delle alpi- lanzo 1-1
sagnino - san luigi 1-1
lora - cernobbio (stasera)
grandetese - lipomo 1-0
bennaaaa mamma mia che pezzo di ragazzo... domenica prossima ti scavallo dalla gagginese così facciamo una bella partita io e te...
e poi quelle uscite che fai sulle palle basse... vorrei farmi prendere da te come prendi quei palloni!!! gonfiami dalla valvolaaaa!
ho notato che lunedi mattina bettelli si è presentato in ufficio infuriato ed è entrato dal capo minacciando licenziamenti e sbattendo la porta...sapete forse spiegarmi il motivo?
Visto in zona ricett intorno alla macchina del Mister un personaggio con felpa della gaggia con in mano una bomba con comando a distanza!
Unico particolare preso dai Ris e che nella fuga ha dovuto calciare un pallone presente nel cortile!
Nel tiro si è vista la trivela appartenente al calciatore dell'inter Quaresma e non solo!!!
il signor lollo è gentilmente pregato di recarsi al bar per la solita partita a ramino e di non abbandonare il tavolo .
Volevo scusarmi ufficialmente con la socità A.S. Gagginese per le continue assenze del campione sisti...motivazione principale, come avrete notato tutti dal tono di voce molto elevato utilizzato dall' interessato sabato sera presso il bar Queen's, dovuto da una forte perenne sinusite semisconfitta(più che la sinusite sconfitto direttamente tutto il corpo) dall'abuso dalla medicina assunta dall'atleta domenica sera a base di J&B e ACQUA GASSATA... tornerà presto in campo...
oh non ero io ai riscet
previsto un incontro chiarificatore tra la società e il tesserato Andrea Bettelli che reclama un posto da titolare dopo che il suo acquisto è stato il più costoso dell'era moderna e che la squadra ha faticato domenica quando il nostro campione con un paio di trivele risolveva il match in soli 10 minuti evitando inutili sofferenze
ecco le vere pagelle.benna 5.5,lollo 6,pinna 6,baldo 6,marinelli 5.5,giazz 7,catelli.r.6,caccia 6.5,casa 5,luma 6.5,jeroen 5,pese 6.5,moro 6.5,catelli.m.5.5,folini s.v,bettelli s.v
LORA-CERNOBBIO 2-0
Lollo pallone d'oro!!!
tex ma eri in giro a bere con il fol sabato sera che partita hai visto???? giazz sette??????
va a catal in del cuuuuu
tex,
ti sei giocato faccia e credibilità oltreche' averci rivelato definitivamente le tue sembianze gagginesi....
giazz 7 sissoko.............ahahahah
oggi pensando all'allenamnto di ieri posso dire che e' stato un
'MERCOLEDI' DA LEONI'!
grazie mister
piu che un mercoledi' da leoni e' stato un mercoledi'da un'altra cosa che finisce sempre con ..oni
ue precisino...perche'?
spiega. Dai noi ascoltiamo.
finalmente un allenamento da squadra d calcio e non da ragazzi dell'oratorio...
x vincere serve anche correre e faticare non solo giocare a tirar calci al pallone...senno i risultati sono quelli di ieri sera..jerun alla prima ripartenza negli scatti in terra come un suino nel letame...
scusate vari motivatore cuspide scarlatta ecc..... il 90% della squadra gioca per divertirsi; per i masochisti dell'allenamento, pseudo-rambo della corsa campestre e via dicendo volevo segnalarvi che la porta dei professionesti e' quella in fianco al ns. spogliatoio ed e' quasi sempre aperta!!!!
io mi diverto quando vinco e per vincere bisogna allenarsi
Posta un commento