martedì 8 maggio 2007

operazione di mercato

ai più informati la voce era già arrivata ma ora è quasi ufficiale l'arrivo in casa gagginese del sostituto di davide "ciccio" trombini. si tratterebbe di benna, talentuoso portiere sudamericano, che è stato soffiato al binago con un operazione lampo durante un aperitivo al bar nuvole. Dopo il nulla osta del pres rezzonico alberto è arrivato l'ok di mister baldo. Via quindi alle visite mediche di rito presso gaggia-lab dopo di che il giocatore sarà a piena disposizione del tecnico e del suo vice caccia per la presentazione ufficiale alla stampa e alla squadra. si parlerebbe già di questo giovedì durante il warm up prima della delicata trasferta di san fermo o in alternativa alla costinata della squadra.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti allo staff tecnico per la brillante operazione di mercato,ma per una valutazione tecnica aspetto il commento e la valutazione del portiere per eccellenza:MILKO GABAGLIO(al quale peraltro si potrebbe dare il ruolo di allenatore dei portieri)

Anonimo ha detto...

ciao volevo comunicarVi che stasera non ci sono causa motivi
inderogabili.
ciao luca baggi

Anonimo ha detto...

A.N.S.A: Domanda del 08 05 07
per gli atleti della gagginese:

Visto il turno infrasettimanale senza il ritiro all'arena, sisto potrebbe fare la differenza in campo o la fà solo al bancone?

Rispondete numerosi

Anonimo ha detto...

Mi dispiace deludere tutti quelli che avrebbero voluto rispondere ma il mio ex amore sisto stasera non c'è..indovinate dove va?ovviamente a tirarsi come ogni sera ma questa volta ha scelto la tappa milano addirittura all'alcatraz..confronto a lui il luma è diventato astemio!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, bella partita quella di ieri, direi che il risultato è giusto per quanto vistoin campo.
vi è bruciato comunque perdere con noi sia all'andata che al ritorno si è visto. sarà per il prossimo anno. ciao luis

Anonimo ha detto...

peccato..proprio adesso che avevo pensato di venire alla gagginese..Alena voleva venire a lavorare al Queen's col Mazzetta..