venerdì 11 maggio 2007

LA SAGA DEL PITONE


consueto allenamento del giovedi' ..... tutto sembrava filare liscio, la tregua armata tra i cugini martinelli reggeva... mister Baldo non formulava regolamenti strani durante la partitella, il clima era sereno e goliardico.
Ma come un fulmine a cel sereno, irrompeva il pitone scienza a seminare zizzania a modi contadino facendo surriscaldare il clima dei ragazzi gia' teso dopo gli avvenimenti delle ultime settimane. risultato:
dopo clamorose proteste del pitone e repentine minacce di abbandonare la partitella l'allenamento e' stato sospeso e tutti sotto la doccia .
Voci di spogliatoio dicono che il pitone e' stato convovato per il derby con i cacciatori delle alpi di sabato. non mi stupirei se dopo il suo ingresso in campo qualcuno decidesse di fare harakiri e si mettese a segnare gol nella nostra porta..

6 commenti:

George Best ha detto...

Dai ragazzi sabato bisogna riuscire a far segnare a tutti i costi Scenza, perchè ha detto che se riesce ad infilzare Pituma tira cioca tutta la squadra...

surfinserbia ha detto...

mi raccomando scienza non tirarti pieno stasera senno col cazzo (non il tuo ovviamente) che segni!

Anonimo ha detto...

Vieni da me sta sera Scienza che ti faccio gridare Wita Team

Anonimo ha detto...

Sisto si l'ignoranza fatta persona.. scIenza con la I...cretino!!!

Anonimo ha detto...

Sisto si l'ignoranza fatta persona.. ciocca con due c...cretino!!!

Anonimo ha detto...

Adesso non per difendere nessuno ma, SCENZA è un nome proprio di persona e quindi non rientra nelle leggi della grammaticale tradizionale, mentre CIOCA è una forma dialettale che indica un'ubriacatura al contrario di CIOCCA che è un sostantivo femminile che generalmente indica un mazzetto di capelli. Detto ciò i signori Sali& Tabacchi e suo fratello ignorante Anonimo sono pregati di evitare commenti stupidi e fuori luogo, internet è pieno di altri siti dove andare a fare gli arroganti e i saccenti anche se non lo siete e di sicuro lì non vi dirà niente nessuno.