Attenzione ragazzi come tutti gli anni durante la sera della costinata della Gaggia verrà assegnata l'ambitissima Coppa Ciok, l'edizione 2007 sembrerebbe molto ambita infatti ci sono già stati dei tentativi di fuga da parte di qualcuno...Infatti, ieri sera nel solito teatro dell'alcool del paese, con la scusa della festa della Becks, i soliti noti Luma e Borraccia (esterno, ma ultras della Gaggia, quindi effettivo partecipante alla coppa) hanno tentato di portarsi in vantaggio sugli altri ingurgitando litri e litri di birra, ma nulla hanno potuto fare contro la strepitosa fuga di Catelli, che fregandosene bellamente della festa della birra, tracannava Mojito come fossero acqua...
Quidi Caccia e Baldo, ma anche tutti gli altri, siete avvisati, quest'anno non sarà facile vincere questo ragazzo promette bene... staremo a vedere...
11 commenti:
Il pellicano comune o pellicano bianco o Matteo Catelli (Pelecanus onocrotalus, Linnaeus 1758) è un grande uccello pescatore della famiglia Pelecanidae.
[...]Il becco, di colore giallo, è straordinariamente lungo e la punta ha forma di gancio per afferrare le birrette. Nella parte inferiore del becco ha una membrana priva di piume e molto elastica; funge da rete da pesca, dato che quando il pellicano cattura le birrette mantiene il becco aperto e permette che pizzette, patatine e tartine penetrino nel sacco membranoso assieme alla birra.
Le tecniche di pesca di questa specie sono varie. È capace di tuffarsi con picchiate sorprendenti per catturare le birrette a una certa distanza, ma la tecnica più incredibile è quella che viene sviluppata in gruppo, vista la coordinazione necessaria di tutti i membri. Riuniti in semicerchio, i pellicani introducono la parte inferiore del becco dietro al bancone e creano una barriera attorno ai baristi fino a circondarli completamente. A questo punto ciascun pellicano cattura la maggior quantità possibile di birrette con il suo sacco membranoso.
L'acqua, che inevitabilmente penetra nella sacca, viene evacuata dalla fessura del becco prima di ingerire il cibo.
vedendo il catozzi stamattina non credo che stasera possa farcela,ma la grinta non gli manca,la sete è nota :tutto dipende da lui forza che nulla è perduto
...come volevasi dimostrare c'è stata grande bagarre nella serata costinata-gagginese considerata la tappa più ambita del premio pusee ciok.
i favoriti alla vigilia caccia e baldo non hanno tradito le attese, sisto si è confermato su un ottimo livello, luma e cate si sono limitati a controllare mentre le novità tano ma soprattutto marinelli nell'inedito ruolo di tony manero hanno allietato l'arena con balli a tema.
questa la classifica di tappa:
1 marinelli
2 sisto a 35 sec
3 caccia a 40 sec
4 baldo (a ruota del caccia)
5 luma (maglia rosa) con il resto del gruppo
Nella costinata della gagginese tra i favoriti della serata per il premio "pusee ciok" spuntava anche il nome di teo catelli sparito nella lista dopo l'arrivo della morosa! Spiaciuti i compagni di squadra vista la buona partenza del buon catozzi che dopo circa un paio d'ore staccava gli altri portandosi in solitaria verso una vittoria memorabile. Purtroppo la sua gara termina con l'arrivo della morosa portando cosi' i cugini marinelli ad un sorpasso che vede sul finale eriberto marinelli a staccare di un paio di metri l'acerrimo nemico sisto! P.s la squadra si complimenta con il vincitore marinelli che con fatica riesce a portarsi a casa la coppa!!!!!
come volevasi dimostrare c'e' sempre l'outsider che spunta e frega tutti sul piu' bello....
complimenti marinelli mi dispiace solo non aver assistito alla performance
non riesco a capire come mai nella classifica non è presente il nome del catelli..vorrei ricordare che la gara era incominciata venerdì sera e tutti sappiamo chi ha vinto!!!p.s.Giorgio ti sta cercando la maria de filippi x andare l'anno prossimo a saranno famosi..
esatto luma come mai catelli non e' andato in classifica?????
secondo me perche' e' andato fuori concorso . troppo superiore agli avversari!
e poi nella classifica mi sembra che a orecchio c'e' qualcosa che non va:
conoscendo i personaggi come ha fatto il baldo a essere a ruota del caccia ?? io da quando li conosco ho sempre visto il baldo allegro e il caccia devastato..
c'e' qualcuno che puo' stilare la controclassifica?
Ecco qui la vera classifica ragazzi:
1)Marinelli - per le grandi prestazioni dimostrate;
2)Caccia - leso come un cane molla all'ultimo l'arena;
3)Baldo - come dice il Casa sempre a ruota del Caccia ma mai davanti;
4)Vullo - ottime evoluzioni con la pipa e i cocktail;
5) Rossino - peccato per la cresima, avrebbe potuto dera molto di più;
6)Catozzi - mantiene un ottima posizione anche per quello dimostrato venerdì, non che sabato non ci abbia dato dentro;
7)Jerun - peccato per la conclusione affrettata perchè all'arena avrebbe potuto dire la sua;
8) Sisto - tiene bene fino al queen's poi molla gli ormeggi all'arena;
9) Luma - la maglia rosa non si espone troppo e controlla con disinvoltura i ritmi degli altri, che per lui erano chiaramente blandi;
10) Casa - rientra nella classifica in extremis per quanto fatto vedere nella serata precedente.
complimenti alla squadra per la partecipazione in massa all'evento,sarebbe auspicabile una simile partecipazione anche alle partite della domenica mattina ma non si può avere tutto!!!complimenti al Marinelli
CHE CAZZO DITE IO ERA SANISSIMO.
ragazzi mi sono offeso..sono mesi che mi impegno per entrare in classifica e voi mi dimenticate così!
Posta un commento