
Incredulità dopo il grave errore dal dischetto di Jerun, il quale poteva compromettere il risultato di una partita cruciale per la salvezza della Gagginese.
La squadra è rimasta molto dispiaciuta, sia in virtu' del fatto che lo sfortunato rigorista non ha nemmeno pagato da bere alla squadra, ma soprattutto perchè sembrerebbe scappato in Olanda con il primo volo disponibile, portando addirittura con sè la propria bimba per paura delle ritorsioni dei tifosi, capitanati da zebrone Patelli.
8 commenti:
zebrone fallo nero..
A me piaceva quel bel manzo a petto nudo dall'altra parte del campo..sei tu zebrone? chiamami 349 31 14 23 xx
COSA CENTRA IO .......
X TABA:vado via x una vacanza e quando torno la prima cosa che mi vengono a dire è quella che fai lo scemo con le altre..mi è giunta voce che domenica alla partita della gagginese ti sei messo a petto nudo x fare colpo con una tifosa bionda riccia,sei un traditore,ti odio,la nostra storia è finita..valeria
ATTENZIONE UFFICIALIZZO LA MIA POSIZIONE AL FIANCO DEL CLAN MARINELLI ALMENO LUI DI CALCIO UN Pò NE CAPISCE
Volevo solo puntualizzare che non mi reputo appartenente al clan dei Marinelli al massimo posso far parte del clan dello Zebrone visto che tale clan è più rinomato e conosciuto non solo in Italia ma anche nel resto del mondo! Ricordo poi anche le innumerevoli cene nella sede del clan Zebrone dove erano presenti oltre a me anche luma e sisto!
La foglia morta
in qualità di medico sociale consiglio vivamnete una dieta ferrea ai 3 calipso boys presenti a petto nudo in tribuna domenica ed al giocatore con il numero 18 (per capirci il cristiano ronaldo di gaggino)
Catozzo svegliati che sono le nove e c'è d'aggiornare il sito visto gli episodi di ieri sera! Quello forte che ieri sera all'allenamento grazie alla sua mole ti ha sovrastato e non ti ha fatto vedere un pallone!!
sei stao imbarazzante come sempre!!
Posta un commento